Invia messaggio
Casa notizie

La prevenzione ed il controllo di inquinamento di plastica deve migliorare la politica di gestione dello spreco della plastica

La CINA SUZHOU STPLAS MACHINERY CO.,LTD Certificazioni
La CINA SUZHOU STPLAS MACHINERY CO.,LTD Certificazioni
Abbiamo comprato la linea di lavaggio dell'ANIMALE DOMESTICO, linea di lavaggio del film del PE da ombra già quattro anni fa, ma ancora la usiamo molto bene, ringraziamenti per il servizio gentile dell'ombra, spenderemo del nostro affare e compreremo un'altra nuova linea da STPLAS.

—— Sophia Bachtsevani

Ciao, il mio nome è Alexander dalla Russia e siamo molto felici di avere una probabilità glace comprare la trinciatrice da STPLAS ed hanno buone qualità e buon servizio, è una signora molto amichevole. La speranza può comprare più macchina voi in futuro.

—— Alexander

Sono ora online in chat
società notizie
La prevenzione ed il controllo di inquinamento di plastica deve migliorare la politica di gestione dello spreco della plastica

La prevenzione ed il controllo di inquinamento di plastica deve migliorare la politica di gestione dello spreco della plastica

 

I. Control il movimento dello spreco della plastica attraverso i confini

Nel 2017, l'ufficio generale del Consiglio di Stato ha pubblicato il piano di implementazione per la riforma del sistema di gestione dell'importazione dei rifiuti solidi vietando l'immondizia straniera dall'entrare nella Cina. La Cina vieterà l'importazione della plastica residua dalle fonti domestiche fino alla fine del 2017, secondo il piano. Ciò è la prima volta affinchè la Cina dichiari la guerra con movimento oltre confine dello spreco della plastica, svolgerà un ruolo positivo nel controllo dell'inquinamento dello spreco della plastica nel nostro paese ed inoltre aiuterà i paesi intorno al mondo a rinforzare il trattamento ed il riciclaggio dello spreco della plastica, riduce la produzione dello spreco della plastica. Attualmente, i divieti della Cina soltanto sprecano la plastica nelle fonti domestiche. È suggerito per aumentare la portata della lista delle importazioni proibite ed include la plastica residua all'infuori delle fonti domestiche nella lista delle importazioni proibite. Allo stesso tempo, dovrebbe essere vietato per trasferire lo spreco di plastica prodotto in Cina ad altri paesi, in modo da stabilire l'immagine della Cina come paese responsabile per controllare il trasferimento sopranazionale di spreco.

 

II. rinforzi la gestione degli imballaggi di plastica

Con lo sviluppo rapido dell'industria e dell'industria della ristorazione della consegna precisa, la richiesta dell'imballaggio di plastica è aumentato acutamente, ma il tasso di riciclaggio globale di spreco preciso in Cina è basso, soltanto meno di 20%. Il 7 febbraio 2018, l'amministrazione generale di controllo di qualità, l'ispezione e la quarantena della Repubblica popolare cinese e la commissione nazionale di norme della Repubblica popolare cinese hanno pubblicato le nuove norme nazionali per i prodotti d'imballaggio per la consegna precisa. La nuova norma riduce il fabbisogno quantitativo della carta del pacchetto, del pacchetto del film del cuscino d'aria e del pacchetto del panno tessuto plastica, riduce i requisiti di spessore del pacchetto del film plastico e richiede l'uso del pacchetto di plastica biodegradabile. Ma allo stesso tempo, le nuove norme sono affrontate agli alti costi e l'implementazione difficile della domanda, il problema principale è l'uso delle borse precise biodegradabili ha costato la prestazione insufficiente, scatola precisa che ricicla il costo è alta. Infatti, pratichi inoltre indica che entrambi i società precise e consumatori hanno poco entusiasmo per il riciclaggio dei pacchetti.

Internazionalmente, le strategie adottate dai paesi differenti non sono le stesse. Gli Stati Uniti forniscono le riduzioni delle imposte per il riciclaggio delle società di imballaggio, il Giappone incoraggia il riciclaggio dell'imballaggio e la Germania promulga il riciclaggio obbligatorio. Dalla pratica dello sviluppo rapido del pacchetto preciso in Cina, ci sono ancora alcune difficoltà nell'implementazione della plastica biodegradabile ed il problema di crescita rapida del pacchetto di plastica nell'industria precisa non può essere risolto fondamentalmente. La soluzione possibile è di rinforzare il controllo dell'industria della consegna precisa, di applicare la gestione di intero-processo dell'uso dell'imballaggio di plastica ed evitare l'eccessivo imballaggio; Usi l'imballaggio di plastica invece dei prodotti per massimizzare la riutilizzazione dei pacchetti del corriere. Inoltre, la maggior parte dei pacchetti della plastica sono scartati come immondizia della famiglia; Considerando che sia nè economica nè pratica affinchè le imprese precise ricicli lo spreco della plastica, una certa quantità di imposta ambientale sul riciclaggio d'imballaggio può essere imposta sui pacchetti precisi e questa parte della tassa può essere usata per sovvenzionare la classificazione, il riciclaggio ed il trattamento della plastica nei rifiuti domestici. Per concludere, è necessario da rinforzare la certificazione più pulita di produzione per le imprese della consegna precisa in Cina, in modo da migliorare la loro autodisciplina.

 

III. il materiale di riporto diretto dello spreco della plastica è limitato

A lungo, dovuto il costo e le ragioni tecniche, il trattamento dei rifiuti in Cina è pricipalmente materiale di riporto ed un gran numero di spreco della plastica è metropolitana anche sepolta. Il periodo di degradazione dello spreco della plastica è molto lungo, anche raggiungendo 400-500 anni, ben più lungamente del tempo di impiego progettato della maggior parte dei materiali di riporto di 200 anni. Di conseguenza, il materiale di riporto residuo della plastica ha grandi rischi di seguito. Dall'esperienza nell'UE, il tasso di riciclaggio di imballaggio di plastica ha aumentato 14,6 per cento - 16,7 per cento dal 2006 al 2016, con il riciclaggio del tasso che aumenta il tasso di riciclaggio d'energia di 3,9 per cento - di 6,8 per cento e da 3,8 per cento a 6,5 per cento. La proporzione di materiali di riporto è caduto 7,2% - 3,4%, una goccia di 53%. La Germania ha vietato i materiali di riporto attraverso il paese dal 2005. La percentuale dei materiali di riporto negli Stati Uniti inoltre sta diminuendo. L'esperienza in Europa e nell'America indica che la proporzione di materiali di riporto, compreso la plastica, sta diminuendo. riferendosi all'esperienza internazionale, il nostro paese dovrebbe legiferare appena possibile per richiedere la separazione e la pulizia prima del materiale di riporto e per proibire il materiale di riporto diretto dello spreco della plastica.

 

IV. completi il sistema di riciclaggio di plastica

Il tasso di riciclaggio medio in Europa è più di 45% ed in Germania è piani di 60%.The UE per riciclare l'imballaggio tutto il di plastica da ora al 2030. Secondo i dati pubblicati nel rapporto annuale su utilizzazione completa delle risorse in Cina (2014) pubblicata dalla commissione di riforma e di sviluppo nazionale nel 2014, il grado di utilizzazione di riciclaggio di plastica residua in Cina dal 2009 al 2013 era 23% - 29%, che è ovviamente differente dai paesi sviluppati.

 

Il riciclaggio dello spreco di plastica e microplastico dovrebbe implementare rigorosamente «ha esteso il sistema della responsabilità di produttore» ed adotta il principio «di chiunque inquina, paga» migliorare il grado di utilizzazione di riciclaggio. Stabiliremo un meccanismo di riciclaggio di sovvenzione per le risorse rinnovabili come i sacchetti ed altro di plastica plastica dello spreco, incoraggieremo i produttori ad innovare in prodotti verdi ed aumenteremo la proporzione di materiali riciclati in prodotti. Esplori l'istituzione di un meccanismo dell'imposta ambientale per i sacchetti di plastica ed altri prodotti di plastica eliminabili (quali le paglie di plastica), raccolga le imposte ambientali dai produttori o dai consumatori, stabilisca un fondo speciale ed usi la tassa per riciclare lo spreco della plastica ed altre attività ambientali. Allo stesso tempo, le responsabilità delle amministrazioni fiscali e delle autorità competenti dovrebbero essere chiarite ed i diritti e gli obblighi degli oggetti regolati dovrebbero essere assegnati. Inoltre, la lotta contro l'inquinamento secondaria di plastica che ricicla le imprese dovrebbe essere rinforzata per evitare l'ri-inquinamento dell'ambiente causato dal riciclaggio di plastica.

Nel complesso, le misure più urgenti e più pratiche sono ancora di rinforzare il riciclaggio e l'utilizzazione delle risorse dello spreco della plastica, compreso la produzione di nuova plastica dalla plastica residua e dalla generazione di petrolio con fendersi. Nel frattempo, il sistema efficiente di combustione è migliorato per utilizzare pienamente l'energia termica di plastica residua mentre evita l'inquinamento dei composti organici volatili (VOCs) e delle diossine.

Tempo del pub : 2019-07-18 15:51:35 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
SUZHOU STPLAS MACHINERY CO.,LTD

Persona di contatto: Ms. Shadow Fan

Telefono: 0086 139 1360 8802

Fax: 86-512-58288488

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)

macchina di riciclaggio di plastica della pallina

Macchina di plastica di pelletizzazione dell'espulsore del bambino e della madre per il materiale del PE dei pp

Macchina di riciclaggio e di granulazione del PE dei pp con il sistema di pelletizzazione dell'acqua anello

Nastro trasportatore a macchina di riciclaggio di plastica ad alta velocità della pallina, Agglomerator, espulsore

Pp, PE, macchina di riciclaggio di plastica della pallina dell'ANIMALE DOMESTICO con progettazione speciale della vite

Lavaggio di plastica che ricicla macchina

Pianta di riciclaggio di plastica di lavaggio delle bottiglie dello sciampo/dispositivo di rimozione di plastica dell'etichetta

Lavatrice di plastica automatica, estrusore a vite del gemello di grande capacità

Lavaggio di plastica del PE dell'OEM pp che ricicla bottiglia a macchina che schiaccia lavando linea di secchezza

L'ANIMALE DOMESTICO su misura colore 3000kg/h imbottiglia schiacciare lavando la linea di secchezza

macchina Tritatutto in plastica

motore di plastica di plastica della tagliuzzatrice 2*30KW della bottiglia dell'ANIMALE DOMESTICO della trinciatrice ST2-1000 della bottiglia

Singola macchina della trinciatrice dell'asse con la lama del diametro SKD-II dell'asse di 220-400mm

Una trinciatrice di plastica commerciale di 22 chilowatt con 16 lame del rotatore D2

Trinciatrice di plastica dell'asse del doppio della gomma della macchina della trinciatrice della garanzia da 1 anno

Richiedere un preventivo

E-Mail | Mappa del sito

politica sulla riservatezza | La CINA buon qualità macchina di riciclaggio di plastica della pallina fornitore. © 2018 - 2023 plasticrecyclingpelletmachine.com. All Rights Reserved.